Tutto il paradiso in una cucina

Sogni su misura realizzati da Plankensteiner

Tutto è iniziato con l'idea di ridisegnare il guardaroba nell'ingresso a cui si è aggiunto un progetto completo di ristrutturazione della cucina.

Requisito essenziale per il guardaroba: la lavatrice e l'asciugatrice devono diventare invisibili ma comunque facilmente accessibili. Con l'occasione abbiamo ottimizzato lo spazio dedicato allo stivaggio.

Per quanto riguarda la cucina, i clienti desideravano un ambiente personalizzato, esteticamente gradevole e allo stesso tempo funzionale. La sfida più grande è stata quella di trovare soluzioni intelligenti per installare tutti gli elettrodomestici in modo che non fossero visibili, ma comunque facili da usare.

Grazie alla stretta collaborazione con il cliente e alla nostra progettazione personalizzata, siamo riusciti a soddisfare questi requisiti. I nostri esperti artigiani hanno fatto in modo che ogni componente fosse prodotto con precisione e installato in modo accurato. Il risultato è una cucina bella e funzionale e un guardaroba pratico che facilita la vita quotidiana ai nostri clienti.

Barbara e Benjamin ci vogliono bene.

Perché hanno seguito l'esempio dei genitori di Barbara.

In visita da Barbara e Benjamin

Guardate il video!

Altre persone che abbiamo reso felici:

Rimanete aggiornati!
Iscrivetevi alla nostra newsletter e riceverete regolarmente ispirazioni, notizie e offerte esclusive per vivere i vostri sogni su misura. Registrati ora e non perderti mai nulla!
Sì, vorrei iscrivermi alla newsletter!
Come possiamo aiutarvi?
Scriveteci!